Area PrivataEntra

Tel +39 095 44 74 66

0
Chiama
Dove Siamo

Dall'1 febbraio 2022 riparte il programma a premi Dahua “Più Buoni se Scansioni”.

Dedicato agli installatori, questo programma di incentivi consente di guadagnare punti scansionando con l’app mobile DH Partner (disponibile su App Store e Google Play) i codici seriali dei prodotti acquistati. Grazie ai punti accumulati sarà possibile riscattare buoni Amazon del valore di 10, 20 e 50 €, utilizzabili per ogni genere di acquisto.

Per partecipare basta scaricare l’app DH Partner - scansiona il QR code qui sotto o digita “DH Partner” nella barra di ricerca dell’app store del tuo smartphone – registrarsi e iscriversi al programma a premi.

È tutto molto semplice: scarica l’app, registrati, scansiona i codici dei prodotti Dahua acquistati presso i nostri distributori ufficiali, guadagna punti e riscatta i tuoi voucher Amazon.

pdf Guida app DH Partner 2022 (1.31 MB)

Per consultare il regolamento del concorso e l’elenco dei prodotti inclusi nel programma (con i rispettivi punti ottenibili) clicca i seguenti link:

pdf Regolamento Dahua più buoni se scansioni 2022 (962 KB)

spreadsheet Elenco prodotti punti più buoni se scansioni Dahua 2022 (198 KB)

Scarica subito l’app DH Partner, uno strumento comodo, intuitivo e gratuito che ti permette di accedere all'universo Dahua dal tuo smartphone in qualsiasi momento. Trovi notizie, video, guide per l'installazione, soluzioni SMB, pratici tool ma non solo: è possibile consultare le specifiche tecniche e le caratteristiche principali dei prodotti, confrontarli, condividerli e creare la lista dei preferiti.

Il programma “Più buoni se scansioni” è valido fino al 31 dicembre 2022: non perdere neanche un’occasione!

Super Adapt HDCVI: ottimizzazione automatica delle immagini

La tecnologia Super Adapt HDCVI Dahua, grazie agli algoritmi intelligenti integrati, è in grado di riconoscere se la scena monitorata dalla telecamera è all’interno, all’esterno, o soggetta ad ampio intervallo dinamico. Questo le consente di regolare automaticamente i parametri di ripresa come luminosità, nitidezza, saturazione e bilanciamento dei bianchi per adeguarsi alle condizioni ambientali e fornire immagini sempre ottimali, evitando di dover ricorrere alla configurazione manuale di volta in volta.

Se installata in un contesto interno caratterizzato da aree buie, una telecamera con Super Adapt a bordo aumenterà la luminosità per poter catturare dettagli più chiari, come i volti delle persone; qualora dovesse essere collocata all’aperto, calibrerà in autonomia tutte le configurazioni per ottenere un bilanciamento efficace dell’illuminazione e, di conseguenza, immagini sempre al top.

 

Tutto questo si concretizza evidentemente in grandi benefici sia per gli utenti finali che per gli installatori, che risparmieranno tempo e costi di manutenzione.

La serie di telecamere HDCVI 2241-S2 integra Super Adapt e altre tecnologie che regalano immagini estremamente nitide come Starlight, riduzione avanzata del rumore 3DNR e WDR (Wide Dynamic Range) fino a 130 dB. I modelli equipaggiati con microfono offrono inoltre una qualità audio broadcast.

Emmè Web Agency